LIFESTYLE

Maison du Monde: l’estate arriva in casa

Fino al 30 maggio, Maison du Monde consegna gratuitamente i tuoi acquisti.

Con l’operazione “Dolce far niente”, l’azienda d’arredo francese “stuzzica l’appetito” di tante appassionate di home interior. Ovviamente ci sono anche io! Nonostante il mio amore spassionato per lo stile nordico, mi sono resa conto di essere fortemente attirata dal GIALLO in questo periodo. Il colore del sole e del buonumore, ancora più grazioso e con un nonsoché di vintage, se accostato all’azzurro.

Ecco i miei preferiti per uno stile retrò.

“Già mi vedo su un terrazzo con un ghiacciolo all’anice e la radio accesa che mi tiene compagnia. In sottofondo Mina- con Tintarella di luna – ed io mi scateno apparecchiando la tavola all’aperto, per una serata in tranquillità. Non c’è tempo per cucinare, bisogna godersi il tramonto che scende in compagnia dell’amore, si mangiano i toast! Aspetta… c’è anche una birra fresca in frigo.”

Momento nostalgia canaglia a parte, ecco come immagino la felicità 🙂

 

1. Scaffale asciugatutto vintage

2. Tostapane in metallo blu vintage

3. Tavolo pieghevole turchese

4. Lampada con messaggio a Led A4

5. Lampada da tavolo gialla in metallo

6. Decorazione in tessitura da parete

 

Chissà come sarebbe stato vivere in quegli anni? Mi immagino giornate di stupore e musica, colori ghiacciolo e tempo da trascorrere in compagnia. Mi piace pensare alla mia casa così, un luogo di ritrovo e di chiacchiere tra amici.

 

You may also like...