Sono Michela Fontana e ho aperto questo blog – MiChic – per raccogliere le mie passioni in un “salotto virtuale” e condividerle.

Il mio primo blog risale alla fine del 2015 e quella prima esperienza non è stata esattamente ciò che mi aspettavo. Credevo di dover scrivere quello che piaceva agli altri, nel momento giusto e nel modo giusto.

Così, appena me ne sono accorta, ho deciso di fermarmi.

Le mie passioni devono restare una parte della mia vita che mi fa sorridere e che mi da la carica.

Quindi, sono ripartita con una nuova promessa: raccontare le mie passioni in maniera appassionata 🙂 MiChic nasce da questa consapevolezza. Ed è stato qui che ho riacquistato una leggerezza che desideravo afferrare nella mia vita. Quella ventata di aria fresca che voglio catturare in ogni articolo, pronta a sprigionarsi a colpi di tastiera.

In questo blog condividerò fotografie e miei articoli di HOME INTERIOR. Amo profondamente vivere la casa e arredarla. Ci saranno inoltre RICETTE facili e ciotole di #COMFORT FOOD, in cui sbattere il naso dopo giornate grigie. Infine, piatti e consigli di cucina naturale, imparati grazie ad una meravigliosa collaborazione lavorativa. Non mancheranno dolci veloci veloci, perché si sa, di tempo non ce n’è mai abbastanza.

 


 

Alcune piccole info su di me:

  • Abito vicino a Parma, con il mio paziente compagno  🙂   e Pierangelone – tenero esemplare di gattone non vedente.
  • Studio Giurisprudenza (dai che vedo la fine!), ma la mia vita, in seguito ad alcune illuminazioni sulle quali è meglio non approfondire, mi ha fatto capire che la carriera giuridica non sarà per me fonte alcuna di felicità.
  • Dallo scorso anno mi occupo della gestione dei social e della produzione di contenuti per il web della Pentola Magica- Gastronomia di Cucina Naturale- a Parma.
  • Desidero lavorare nel mondo della comunicazione, ovviamente in ambito HOME DECOR & FOOD.
  • Gli oli essenziali e le candele accese appena entrata in casa, mi hanno salvato da ogni giornata nera e continuano a farlo. ( Sempre sian lodati).
  • Ho giurato amore eterno una sola volta ed è stato per bacio e pistacchio. Sarà per sempre. Cono e mai sotto i 2 euro e 50. Senza panna grazie.

 

 

Non mi resta altro che darti il BENVENUTO!